martedì 12 marzo 2013

Conversazioni sul fumetto!

Oggi, con mio grande onore, inizio la collaborazione con Conversazioni sul Fumetto, a mio modesto avviso, il miglior sito di approfondimento sul medium fumetto, e non solo.
E' per me un riconoscimento pari ad una laurea ad honorem essere accolto, dopo pochi articoli sul tema, in una redazione composta da persone di grande e riconosciuta competenza.
Ma è, soprattutto, un profondo piacere umano collaborare con persone capaci di grande onestà e rispetto, alfieri d'una cortesia d'altri tempi.
Per quello che riguarda i miei futuri articoli, invito tutti a tenere presente questa mia profetica dichiarazione.

Il battesimo é avvenuto con una recensione sul secondo volume de "Gli Scarabocchi di maicol&mirco" (la trovate QUI). Non poteva essere altrimenti, visto che quel folle breviario blasfemo ha segnato il mio risveglio critico dopo un decennio di torpore.
Buona Lettura!

Nessun commento:

Posta un commento